correre è....

CORRERE E' LIBERTA'
LIBERTA' E' FELICITA'
CORRERE E' FELICITA'

giovedì 28 luglio 2016

22/07/2016

E' da molto che non scrivo e aggiorno il diario dei miei allenamenti, qualcuno avrà pensato che sono in vacanza invece NO!!!

Nonostante il caldo si continua a sudare correndo e facendo ginnastica per chiudere tra qualche giorno questa prima frazione di allenamenti pre-preparazione alla maratona.

Infatti tra precisamente un mese si inizierà a fare sul serio, ad allenarsi con una vera tabella per non arrivare all'obiettivo principale del 2 aprile 2017 impreparato.

Dopo i tempi e la fatica che sto sopportando in questo periodo assolato ho molti dubbi di farcela E partecipare, nonostante ciò vado avanti, sperando nelle miracolose prossime FERIE.

Oggi corsa:

Km effettuati:   10.01
Tempo:                55:55"
Ritmo medio:       5.35
calorie consumte: 866
bpm: 160

25/07/2016


Oggi mi sono alzato alle 5.30 AM, mi sono vestito, ho bevuto il solito bicchiere di limone e sono uscito, alle 5.45 AM ero già in strada.
Ancora il sole non era nel suo splendore, c'era una leggera brezza lasciata dalla notte appena trascorsa, la strada era vuota, in mezz'ora che ho corso avrò incontrato tre auto e un signore che portava a spasso il cane.

Era da molto tempo che non mi alzavo così presto per andare a correre ed è la prima volta che faccio una cosa del genere prima di andare a lavorare.
E' un'abitudine stupenda ti da una carica per tutta la giornata, non ci credevo a chi mi raccontava ciò...da ripetere sicuramente.

Km effettuati:   5.01
Tempo:                27:21"
Ritmo medio:       5.27
calorie consumte: 433
bpm: 150

il pomeriggio ho eseguito gli addominali

27/07/2016

Oggi corsa, sperando che facesse più caldo, sono uscito per fare 10 KM alle 6.30 P.M., a metà percorso ho incontrato un altro runner che come me stava percorrendo il mio stesso tragitto, lo seguivo da dietro, sono riuscito con molta facilità ad affiancarlo per poi superarlo, ma mentre già pregustavo il sorpasso,  ha iniziato ad allungare il passo così da percorrere più della metà del tragitto insieme, io tiravo lui e lui tirava me, quando le nostre strade si sono divise non ho potuto che ringraziarlo per avermi fatto CORRERE lui di risposta mi ha detto: "GRAZIE A TE"... la corsa è anche questo, SANA COMPETIZIONE.

Km effettuati:   10.01
Tempo:                56:54"
Ritmo medio:       5.41
calorie consumte: 867
bpm: 169




































Nessun commento:

Posta un commento