Attraverso crisi superate, cresce la fiducia in VOI stessi e la vita migliora, non solo quella sportiva
(cit.)
Ci siamo, meno 4 giorni all'ultimo evento della mia prima stagione da runner.
Proprio così, domenica l'APPIA RUN sarà l'ultima gara competitiva di quest'anno sportivo "personale", un anno dove ho corso:
- 2 5km non competitive ROMA-OSTIA e MARATHONA DI ROMA
- 2 10km competitive CORRI ALLA GARBATELLA e NIKE RUN
- 1 21km competitiva ROMA-OSTIA
...Domenica aggiungiamo l'ultimo appuntamento di 13km, in uno scenario spettacolare, un misto tra corsa su strada, sanpietrini e sterrato tra le rovine di una delle strade più vecchie di Roma in una cornice unica al mondo qual'è la via APPIA.
Il percorso parte ed arriva dallo Stadio delle Terme di Caracalla, e percorre luoghi affascinanti e ricchi di storia, sfiorando la Tomba di Cecilia Metella, ed entrando nel Parco della Caffarella, un'oasi naturale di estrema bellezza.
Per me sarà un giorno di festa dove la mia corsa sarà tranquilla è gioiosa senza ansia da prestazione, ma ci metterò tutto l'impegno per non buttare al vento questi ultimi giorni di preparazione e per chiudere in bellezza.
Arrivo a quest'ultimo appuntamento con la mente un pò scarica, dove tutte l'energie le ho improntate per i 21km della Roma - Ostia che era il mio obbiettivo principe.
La frase iniziale sarà il mio messaggio "motivator" per proseguire domenica, perchè quelle due righe sono il riassunto di DI QUESTA STAGIONE DA RUNNER.
Nessun commento:
Posta un commento